Medicina estetica e Chirurgia dermatologica

La medicina estetica è una branca medica, a carattere internistico, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive a disagio per un inestetismo non accettato.

Realizza fondamentalmente un programma di prevenzione dell'invecchiamento generale e di quello cutaneo in particolare e si occupa poi della correzione degli inestetismi del viso e del corpo che possono essere congeniti oppure possono essere acquisiti nel corso degli anni, ad esempio a causa dell’invecchiamento o dello stile di vita.

La dermatologia si occupa di studiare la struttura e le funzioni di cute e sottocute e di trattare attraverso terapia farmacologica, chirurgica o laser, le malattie della pelle.

In particolare la dermatologia clinica o ambulatoriale, si dedica alla diagnosi, cura e trattamento, attraverso l’impiego di tecniche diagnostiche e terapeutiche, di malattie della pelle come micosi, dermatiti, psoriasi, vitiligine, tumori della pelle ecc.
EPILAZIONE LASER
I risultati migliori in campo di depilazione sono attualmente ottenuti nell' ambito della chirurgia estetica
i peli indesiderati costituiscono un disagio per entrambi i sessi.
Grazie alla tecnologia laser di ultima generazione e delle migliori aziende leader in collaborazione con noi siamo in grado di garantire una epilazione laser definitiva, indolore con possibilità di farla anche in estate.
Questa tecnica determina una serie di danni termici microscopici a diverse  profondità, minimamente ablativi (resurfacing microablativo).
La scansione frazionale crea  punti di penetrazione nel tessuto, separati da tratti di cute integra in modo tale che da questa partirà la rigenerazione del tessuto.
Si formano in tal modo delle colonne termiche che diffondono calore alle zone circostanti provocando shrinkage immediato e denaturazione del collagene con successiva neocollagenogenesi. Tutto ciò determinerà ringiovanimento cutaneo minimamente invasivo
SMAGLIATURE
Cancellare le smagliature? Adesso puoi . A rendere invisibili le odiate piccole cicatrici è un nuovo strumento di ultima generazione, il laser frazionato.
Il laser produce migliaia di forellini sotto gli strati più superficiali dell’epidermide che non presentano bruciature né arrossamenti, la cura dà ottimi risultati e non è invasiva.
Le macchie cutanee più comuni sono causate dall’esposizione ai raggi UV e sono chiamate “macchie solari .
Durante il trattamento, la lunghezza d'onda della luce pulsata è calibrata affinché sia assorbita solo dai melanosomi della macchia indesiderata, innalzando la temperatura per generare l'esplosione del pigmento. Quindi le cellule bersaglio vengono distrutte senza ledere i tessuti circostanti. Nelle settimane successive il pigmento viene rimosso dall'organismo, senza lasciare né tracce né la macchia.
MACCHIE SOLARI
RINGIOVANIMENTO CUTANEO CON LASER FRAZIONATO
Esistono alcune tecniche chirurgiche molto efficaci rapide e non invasive che possono eliminare i capillari già presenti sulla pelle, si può intervenire con la terapia al laser che permette di chiudere i piccoli vasi eliminandoli. In generale sono necessari 4 o 5 trattamenti, a seconda dell’entità del problema e in genere una seduta dura dai 15 ai 20 minuti. Questa pratica permette di ritornare alle proprie attività sin da subito, in quanto dà solamente un po’ di  rossore e depigmentazione che gradualmente scompare.
VENE VARICOSE
 
[ HOME ] [ CHI SIAMO ] [ COSA OFFRIAMO ] [ IL MEDICO RISPONDE ] [ FRANCHISING ] [ SHOP AREA ]
CLINICHE DENTALI
Partita iva: 05120290878

Beautiful Smile: il tuo sorriso, La nostra professionalità 
095461701
Chiama per informazioni o appuntamenti